La cooperativa Reware offre, ad associazioni e piccoli imprese, diversi servizi informatici, tutti caratterizzati da una

forte attenzione alla responsabilità ambientale.

I servizi di Reware

 

Il servizio di migrazione a Linux per piccole e medie organizzazioni permette di dare una seconda vita ai computer e, al contempo, di innovare le proprie tecnologie e di risparmiare.

I contratti di assistenza di Reware permettono di usufruire di un servizio tempestivo che può risolvere problemi hardware e software in tempi molto brevi grazie ai sistemi di assitenza remota e alla disponibilità immediata di pezzi di ricambio.

La gestione delle dismissioni di hardware obsoleto, che riguarda soprattutto le imprese, permette di risparmiare, tutelare l’ambiente e di usufruire di un alto livello di sicurezza in materia di cancellazione dati.

I corsi di formazione personalizzati su Software Libero sono un ottimo strumento per tenersi al passo con i tempi rapidi dell’ecoluzione tecnologica e possono essere costruiti su misura dopo un aver fatto l’audit delle competenze presenti all’interno dell’organizzazione.

La formazione si può svolgere anche in modalità di E-learning e la cooperativa è in grado di offrire un servizio completo anche su questo tipo di prodotti, dall’installazione e gestione dei sistemi, al supporto e all’erogazione dei corsi.

Infine Reware è in grado di fornire un serivizio di consulenza completo alle organizzazioni di piccole e medie dimensioni che può permettere di analizzare l’intero utilizzo di tecnologie, ottimizzandone i costi e adottando le migliori soluzioni per ogni necessità.