Tutti i portatili in vendita online e nel nostro negozio sono Pc provenienti da dismissioni aziendali

Questi modelli sono detti di fascia 'business', ovvero serie di computer che vengono prodotti e venduti solo per uso aziendale ad un prezzo maggiore del mercato per privati poiché costruiti con materiali migliori e con più accortezze in fase progettuale.

Tipicamente sono poche serie per ogni marca (Dell, Lenovo, HP) che vengono riviste e aggiornate ogni anno con i nuovi processori.

Reware li acquista direttamente dalle aziende o da grossisti internazionali specializzati.

Ogni portatile/computer viene testato con cura nel laboratorio ogni componente/porta, vengono fatti gli ampliamenti necessari per renderlo un portatile con buone prestazioni (cambio ssd, ampliamento ram) e viene reinstallato e ripulito esteticamente

Essendo computer usati possono presentare piccoli graffi o difetti estetici ma non funzionali, leggete attentamente le descrizioni dei portatili dove sono segnalati difetti estetici più evidenti

Tutti i PC vengono installati con windows 64 bit e il tipo di licenza originale con cui è stato venduto al cliente iniziale (Professional, Home)

A corredo vengono preinstallati una serie di programmi gratuiti preferibilmente open source :

Firefox, Google Chrome, VLC, Libreoffice, Thunderbird, Adobe Reader, InfraRecorder (se presente il masterizzatore)

Personalizzazioni e upgrade del prodotto

Durante l'acquisto il computer può essere personalizzato aggiungendo ram o espandendo il disco rigido. In questo caso il computer arriverà già nella configurazione scelte e pienamente operativo (potrebbe slittare la spedizione di un giorno per installare tutte le personalizzazioni scelte)

82_web.jpg

Ogni computer venduto presso il nostro negozio gode di una Garanzia di 12 mesi e ha un reso gratuito entro 30 giorni se non dovesse soddisfare le esigenze o le aspettative del cliente (Condizioni di acquisto)

Computer ricondizionati

Abbiamo inoltre un buon assortimento di Workstation, sia portatili che fisse.

Le workstation sono computer pensati per avere una grossa potenza computazionale e grafica , adatti a essere accesi 24 ore al giorno eseguendo programmi di grafica, montaggio video o che hanno bisogno di molte risorse.

Tipicamente hanno uno o due processori con più core (da 4 a 20) e una grande possibilità di espandere la ram. Le schede grafiche professionali presenti (nvidia Quadro o ATI FirePro) , sono ufficialmente supportate dai maggiori programmi di grafico o editing video.

Vetrina Workstation