Offerta Carta del Docente
Qui puoi comprare un PC ricondizionato per la scuola. Spendi meno, proteggi l'ambiente, sostieni le scuole e hai un anno di garanzia. Qua trovi alcuni esempi di computer adatti all'insegnamento, ma tutti i nostri computer sono acquistabili con la Carta del Docente
Per sapere come acquistare con la carta del Docente segui questo link: carta del docente
Reware è una Cooperativa e Impresa Sociale riconosciuta che rigenera computer aziendali di fascia alta da più di dieci anni. La sua attività permette di ridurre il consumo delle risorse naturali necessarie per la produzione di computer nuovi, e argina la produzione di rifiuti elettronici, che sono molto difficili da smaltire e inquinanti.
I computer professionali rigenerati da Reware sono un ottimo compromesso tra prestazioni e risparmio, e sono la miglior scelta dal punto di vista della sostenibilità ambientale. Si tratta di PC aziendali, solidi e potenti, che sono stati utilizzati per pochi anni all’interno di grandi imprese. Una volta acquistati da Reware, vengono interamente testati, potenziati con aggiunta di RAM e/o disco SSD, e installati con il sistema operativo originale e tutta una serie di applicativi di uso comune come Libre Office, Firefox, Chrome, Abode Reader e VLC, così da essere immediatamente utilizzabili. Sono computer perfetti per chi lavora nel mondo della scuola, e la loro sostenibilità ne fa un ottimo veicolo di educazione ambientale.
La gamma di prodotti disponibili è molto ampia, e va da PC portatili e fissi a poco più di 150 €, fino a potenti workstation adatte all’insegnamento delle materie tecnico scientifiche.
La spedizione è sempre gratuita in tutta Italia e la garanzia dura un anno, come indicato dal codice del consumo.
Non esitare a contattaci per maggiori dettagli scrivendo a info@reware.it oppure telefonando allo 0640800559 (lun-ven dalle 10 alle 19)
Inoltre, grazie a progetti concordati con le aziende che dismettono i propri PC, Reware dona ogni anno centinaia di PC alle scuole pubbliche.
Comprare un computer da Reware non è solo conveniente, ma è anche un’importante scelta etica che aiuta a cambiare il mondo nel quale viviamo, adottando modelli di consumo più sostenibili ed inclusivi.